Donne monolocali e uomini

910037471.jpgCi sono donne… oh.. si che ci sono donne e che donne, ma ci sono anche monolocali, oh.. e che monolocali, dimenticavo ci sono anche uomini e che uomini…    “Donne monolocali e uomini” è il mio ultimo libro, oh.. e che libro!

Prontuario di vita da monolocale, gli amori, gli adori, la cucina, il sesso, le tante chiacchiere che volteggiano libere tra le pareti domestiche, magari soffritte dalla polvere e da quell’odore di fritto che dopo le otto di sera è la materia prima di un monolocale costituzionalmente accreditato.

Che tipa/o è il monolocalista, “Donne monolocali e Uomini” racconta a suo modo proprio questo, come si nutre, come fa l’amore, come interagisce con il suo monolocale. Consigli, suggerimenti e soprattutto storie, tante storie di vita monolocalistica. Già, perché in fondo per tutti noi la vita è un grande monolocale virtuale, ma lo è ancora di più per chi in un monolocale ci abita, è giunto il momento che qualcuno parli di loro e questo libro si farà proprio carico di raccontare e di testimoniare tutto l’alfabeto globale della vita da monolocale.

Note di pubblicazione: Donne monolocali e uomini ( DMU) si può leggere gratis in formato pdf sul sito di Lulu, il libro è pubblicato in capitoli di 3- 5 cartelle, così la lettura non risulterà troppo faticosa. Ogni settimana verranno pubblicati al massimo due capitoli, mentre l’edizione in cartaceo avverrà al termine di tutte le pubblicazioni in formato e-book. Per ora non posso fare altro che augurarvi buon divertimento, almeno spero, ah.. ma si ne sono sicuro.

     Leggi il libro:  http://www.lulu.com/items/volume_64/4637000/4637221/1/print/4637221.pdf

Donne monolocali e uominiultima modifica: 2008-10-26T16:17:00+00:00da ilparra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento