Travolti da un insolito destino….

Proverò a raccontare farsescamente in un solo post , di 10  notizie di cronaca uscite in questi giorni,  in modo da definire al meglio del peggio, quel magma di informazioni che ci investe.

 

Domani, martedì su La 7, alle 22,30 si può vedere Arancia Meccanica, il film di Stanley_Kubrick , tratto dal romanzo di Anthony Burgess , film abbondantemente censurato, vilipeso. Andrà in onda nella tarda serata, perché è una visione sconsigliata ai minori, che però, a loro volta, non potranno fare a meno di sottrarsi alla notizia che in queste ore è stato trattenuto in caserma Alberto Stasi ( Ansa) per essere interrogato, pare che sia stato trovato il collegamento tra il giovane e il delitto di Garlasco . Collegamento, ma in questo caso stradale, che Claudio Burlando, Presidente della regione Liguria, nei giorni scorsi ha imboccato contromano, causando un fortissimo spavento a tutti gli automobilisti che transitavano. A tutta risposta, l’ex deputato ha mostrato il tesserino da parlamentare….   È stato ricoperto di ingiurie anche nel suo blog, ingiurie che da tempo continuano a rinfacciarsi i Ministri Mastella e Di Pietro, tra aerei di Stato e quant’altro, mentre, non a caso, a Porta a Porta si parla di orgasmo femminile, a colpi di Parietti, Vento e la Mussolini. In Parlamento stava per cadere il Governo, in seguito ad una risoluzione sulla Rai… salvo per un solo voto, che non sarà certamente quello di castità. Si preannunciano aumenti di luce e gas e anche della pancia di Naomi Campbell che pare voglia un figlio, invece la Maclaren , dopo le note vicende in tribunale, pare proprio voglia comunque assicurarsi un Mondiale di Formula uno, ma non le primarie dell’Ulivo, perché quelle si svolgeranno il 14 Ottobre, le opzioni certe sono due, o Veltroni o il maltempo….che stranamente non ha aperto ancora un blog…il maltempo…….

 

 la follia notizuolesca finisce qua…..

Travolti da un insolito destino….ultima modifica: 2007-09-24T18:42:43+02:00da ilparra
Reposta per primo quest’articolo

5 Comments

  1. questa sera eviterò di guardare il telegiornale, sono già stato relazionato a sufficienza, e poi potrei rimanerne deluso, quelli riescono solo a far piengere……… ciao ref…

  2. Io molte volte evito di guardare i telegiornali perchè ormai ci riversano addosso solo una valanga di cattive notizie tutti i giorni a tutte le ore della giornata.
    Ciao un saluto da Gabry

  3. …basti pensare che se ognuno di noi facesse davvero attenzione a ciò che i giornali e tele-giornali ci propinano trovaremmo, nascoste, alcune falle del sistema, lo stesso sistema che censura, e allora forse sarebbero anche di più quei matti dei grillisti! 🙂
    Ciao
    cinzia

Comments are closed.