Il controcaffè sulla nazionale: I difensori azzurri non sanno intercettare

df6d6482550b35417190a5360fd4d49f.jpgRagazzi che Olanda! Se almeno avessimo intercettato il telefono di Van Basten…. Come dice una delle Fotovignette del sottoscritto.

Siamo tutti intercettati lo ha detto il nostro Ministro della Giustizia Alfano, ecco perché le bollette sono così care penseranno subito i lettori di Libero. Se almeno i nostri difensori avessero intercettato gli attaccanti olandesi….. più che Donadoni ci vorrebbe un procuratore della Repubblica per insegnare loro come effettuare intercettazioni di palloni vaganti. La prossima partita sarà Venerdì 13 contro la Romania, l’ultima spiaggia, sul campo (Rom) dovremo necessariamente vincere per espellere la Romania dal girone successivo. Venerdì 13 convoleranno a nozze Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, perlomeno a detta di Repubblica, perché il Corriere li fa sposare Sabato 14, non è ancora chiaro se celebreranno due cerimonie per accontentare i due giornali, più che fare loro auguri mi sento di dire loro “Buona Domenica”. Tornando agli Europei speriamo che non sia la differenza reti a condannarci, così come per la differenza d’età tra Flavio e Elisabetta i numeri a volte sono una lotteria sulla quale non sempre è possibile stendere un lenzuolo bianco, anche se di lino…… Considerando che il testimone della sposa sarà Emilio Fede, che con i numeri delle carte ha molta confidenza…. c’è da essere fiduciosi. Fiori, quadri, ma soprattutto cuori e per tutti, come succede in questi casi una montagna di riso li seppellirà…..

————————————————-

Messaggi solo nel guestbook

Il controcaffè sulla nazionale: I difensori azzurri non sanno intercettareultima modifica: 2008-06-10T17:35:00+02:00da ilparra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento