Il controcaffè: Problemi tattici in difesa e alle punte…del colletto

09b04dbcb9d024632097a5399895a288.jpgDovevano essere gli europei più glamour di sempre, invece sarà per la mancata partecipazione dell’Inghilterra con relativo Beckham nel beauty case, ma tutto pare filare liscio senza neppure un oncia di lustrini e paillette. Ci si deve accontentare di Ujfalusi e della gentile consorte impegnati a strofinarsi reciprocamente con tanto di olio di gomito, operatori di un involontario umorismo che se lasciato decantare arriva anche ad inebriare, purchè accompagnato da qualche oliva nera e un buon aperitivo. Trascurabile è anche il Mutu della situazione che denuda a sue spese le pochezze della nazionale rumena, mostrandosi ai fotografi sul terrazzo dell’albergo solo con qualche goccia di Chanel n.5 addosso. Sarà perché sono uno ceco e l’altro rumeno, vuoi mettere un bel baronetto inglese, soggetto portavalori, che dovrebbe viaggiare con la scorta anche quando fa pipì, che forse conserva in qualche ampolla in attesa che venga analizzata dal marketing D&G.

….Così, lo zapping serale nell’intervallo della partita mi porta ad incontrare Ambra fu Angiolini su MTV, in un programma che più spersonalizzante non si può. Che è sta roba? Torna subito alla mente la moglie di Ujfalusi che in quel consesso catodico farebbe la sua porca figura. Infine ci si mette un amico, di cui forse potrei anche fare a meno, che mi chiama quasi tutte le sere per leggermi qualche riga dell’ultimo libro di Pulsatilla, acquistato dalla sua ultima e “curiosa” fidanzata. Una volta che mi sono ripreso dall’urto di quelle parole decido di ascoltare la telecronaca della Gialappa’s Band alla radio, tanto per disintossicarmi…. Peccato che non commentano Svizzera-Turchia. La serata mi porta a gettare qualche furtiva occhiata alla tv muta, nel frattempo cazzeggio per la rete, quando mi capitano sotto il naso alcune foto di Marco Gialappa’s Santin con il colletto della polo alzato… questo è troppo. Il colletto alzato no! Alzatevi tutto, ma non il colletto, anni di sfrenato divertimento si sono divelti sulle punte di quel colletto….

———————————–

Messaggi solo nel guestbook

Fotovignette del Parra

Il controcaffè: Problemi tattici in difesa e alle punte…del collettoultima modifica: 2008-06-12T18:28:05+02:00da ilparra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento